Under 14 Gold – BEA vince a Tortona!


Sabato 27 novembre l’Under 14 Gold ha giocato a Tortona ospite di Derthona Basket, per la terza giornata di campionato.

L’avvio della gara sorride ai Leopardi, che mettono a segno un parziale 8-0. Derthona rincorre senza mai darsi per vinta e non fa scappare gli arancioneri, che da metà partita devono fare i conti con rotazioni ridotte, tra qualche fallo di troppo e infortuni.
Nel secondo tempo BEA ha le occasioni per chiudere i conti in anticipo, ma sbaglia parecchi appoggi facili e, pur mantenendo sempre saldo il comando, tiene aperta la gara fino all’ultima sirena sul 50-59.
Vincere senza brillare.

«Siamo arrivati a Tortona dopo una settimana non semplice, con qualche assenza in allenamento che ha pesato sul lavoro in palestra – commenta Coach Allisiardi – Derthona si è dimostrata una squadra valida e in crescita. Noi facciamo tesoro di questi due punti e continuiamo il percorso con impegno e determinazione».

DERTHONA BASKET – BEA CHIERI SSDRL 50-59
Parziali: 14-17, 29-37, 43-49
DERTHONA
: Bonaldi, Censurini 12, Grassi 7, Maruffo 1, Moroni, Speretta 6, Zanelli, Bocchio 7, Cazzola 3, Bassi 2, Bellinaso 12. All. Della Godenza, ass. Palumbo.
CHIERI: Mellina Gottardo 11, Dalmasso 2, Massari, Giangualano 1, Rodinò, Sandri 2, Mosso 6, Molinari 12, Cacciabue 11, Nurra, Zanzon, Mout 12. All. Allisiardi, Ass. Ghigo.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment