Under 14 Gold – Rotazioni ancora corte. BEA fermata sul difficile campo di Piossasco!


Giovedì 24 marzo l’Under 14 Gold è scesa in campo ospite di Area Pro 2020 per la terza giornata della seconda fase Coppa.

Ancora con assenze importanti che condizionano le rotazioni, i Leopardi incappano in una brutta prestazione. Faticano ad approcciare la partita contro la fisicità e qualche tatticismo dei padroni di casa e, per questo, l’inizio non è dei migliori.
Dopo la strigliata dello staff arancio-nero, la partita si fa equilibrata, con i chieresi che però faticano a costruire di squadra in attacco e troppo spesso commettono banali ingenuità in difesa. Area Pro mantiene il vantaggio, senza mai riuscire a scappare nonostante le rotazioni chieresi si debbano accorciare ulteriormente per problemi di falli in giocatori importanti.
Nel terzo periodo Mosso prende un colpo in testa e finisce anzi tempo la contesa, riducendo ancora i disponibili. I padroni di casa ne approfittano, BEA esce mentalmente dalla partita e lascia la presa. I locali scavano un solco bugiardo rispetto ai reali valori in campo con un ultimo quarto da 24-11.

AREA PRO 2020 – BEA CHIERI 82-55
Parziali: 21-18, 38-30, 57-44.
PIOSSASCO
: Cianci 2, Demarga 14, Miondo 2, Taccone 12, Pometti, Patteggino, Jacomuzzi 5, Bertinetto R. 13, Wu 11, Bertinetto F. 10, Ferraris 13. All. Persico, Ass. Lenzi.
BEA CHIERI
: Mellina Gottardo 2, Massari, Giangualano 8, Rodinò 2, Borsatti, Mosso 4, Molinari 4, Monaco 4, Cacciabue 4, Nurra, Mout 27. All. Allisiardi, Ass. Ghigo.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment