Under 15 Eccellenza – BEA passa sul difficile parquet di MyBasket Genova!


Importante vittoria per i Leopardi dell’Under 15 Eccellenza, ospiti dei campioni liguri uscenti di MyBasket Genova.

BEA si porta in vantaggio nei primi minuti, nonostante qualche fallo di troppo che limita Marrese, Viaggiano e Quagliotto già in apertura. Gestisce la gara fin oltre la metà sopra di 10 lunghezze. Poi MyBasket è brava a sfruttare un calo d’intensità dei Leopardi e li raggiunge, guidata da buone individualità.
A tre minuti dalla fine i padroni di casa guidano per un solo punto. Come nella gara della scorsa settimana, BEA resta lucida nei momenti determinanti e mette a segno i canestri decisivi in un finale concitato.

Coach Allisiardi è soddisfatto dell’approccio dei Leopardi: «Siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Si vedono i passi in avanti compiuti in questi primi mesi di stagione. Resta da lavorare soprattutto per migliorare le percentuali di tiro».

ASD MY BASKET GENOVA – BEA CHIERI 63-69
Parziali: 18-19, 28-39, 35-48.
MY BASKET GENOVA: Scala 9, Pizzamiglio, Moriconi 11, Busu 3, Ferri 2, D’Oria 4, Costanzo 16, Bordo, Giordo 1, Devoto 2, Statti, Rebaudo 15. All. Innocenti, Ass. Albano, Acc. Scheritano.
BEA CHIERI: Marrese 2, Viggiano 2, Quagliotto 23, Bechis 13, Pianfetti 2, Minetti 17, Trunfio, Chiosso, Fogliato 9, Gangitano 1. All. Allisiardi, Ass. Ratto, Prep. Turetta, Acc. Bechis.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment