Under 15 Eccellenza – I Leopardi reggono a CUS Torino, che allunga solo nel terzo quarto!


Sabato 11 dicembre l’Under 15 Eccellenza ha giocato ospite dei campioni regionali in carica di Cus Torino, per la seconda giornata del girone di ritorno.

I Leopardi devono fare i conti con importanti assenze e Viaggiano solo a mezzo servizio. Come già nella gara d’andata, reggono bene di fronte ai torinesi imbattuti da ormai due anni e giocano tutto il primo tempo punto a punto, arrivando all’intervallo lungo sopra di due (28-30).
Nella ripresa BEA soffre un po’ di nervosismo e Cus ne approfitta per mettere a segno il parziale che sarà decisivo. Complici le rotazioni ridotte, gli arancio-neri sono a corto di energie, si tengono aggrappati alla partita ma non basta mettere in discussione il risultato.

«Abbiamo dimostrato ancora una volta di potercela giocare anche contro squadre di così alto livello – commenta a margine Coach Allisiardi – Il percorso della squadra si conferma molto positivo. Resta da migliorare sulla costanza: se non giochi tutti i quaranta minuti ad alta intensità, con squadre come Cus è difficile avere la meglio».

CUS TORINO – BEA CHIERI 66-49
Parziali: 11-14, 28-30, 50-38
CUS TORINO
:Romeo 3, Cappelletti 2, D’Abramo 2, Fontanarosa F. 11, Fontanarosa N. 15, Osemweige 9, Reverso 12, Sorella 4, Tuberga 2, Zarantino 4, Zordan 2, Tomaciello. All. Italia.
BEA CHIERI: Saia, Marrese 11, Viggiano, Quagliotto 24, Bechis 10, Ricci, Pianfetti, Minetti 4, Trunfio, Mout, Fogliato, Prestipino. All. Allisiardi.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment