Under 15 Silver – Inizio equilibrato e progressi, ma Campus ha la meglio!


Sabato 5 febbraio l’Under 15 Silver è scesa in campo al PalaEinaudi ospite di Campus Piemonte.

Di fronte a una bella cornice di pubblico, le squadre si sfidano in pieno equilibrio per tutto il primo tempo. BEA arriva all’intervallo lungo sopra di due lunghezze. Al rientro in campo, però, soffre un black-out e subisce un parziale di 10 punti da parte dei padroni di casa, più concentrati e bravi ad approfittare del momento.
L’infortunio di Guardalben e la fuoriuscita anticipata di capitan Pisciuneri non permettono agli arancioni di tornare a contatto con Campus.

“Il risultato è forse un po’ troppo pesante rispetto a quanto si è visto sul campo – commenta coach Grillone – Sono soddisfatto dei progressi fatti. Bisogna continuare a migliorare e provare a saper gestire gli aspetti emotivi in particolari momenti che solo partite come queste ti permettono di vivere”.

CAMPUS PIEMONTE – BEA CHIERI 65-52
Parziali: 15-13, 26-28, 52-40
CAMPUS
: Piovesan 9, Macchi 8, Ferrara , Gondos 1, Tuttolomondo 4, Minetto, Minorescu 2, Dodaro 4, Continanza 21, Fernandez 15, Napoli 1, All. Costa.
BEA: Pisciuneri 23, Gamba 9, Guardalben 4, Luera, Zarba 6, Vurruso, Nicoletti 2, Caccia 1, Zanzon 2, Giangualano 5, Darodda, Cirrito. All. Grillone.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment