Under 17 Gold – BEA a testa altra contro Granda College Cuneo!


Sabato 26 febbraio l’Under 17 Gold è scesa in campo ospite di Granda College Cuneo, per la settima giornata del girone di ritorno.

Contro una squadra molto tecnica, i Leopardi giocano una buona partita e mostrano miglioramenti rispetto alle scorse gare, più sofferte. L’inizio è a favore di BEA, che chiude il primo periodo sopra di tre lunghezze (15-18). Cuneo mette a segno il parziale decisivo nella seconda frazione e arriva all’intervallo lungo sul 35-27.
Gli arancioni non mollano la presa e aumentano l”intensità difensiva. Si tengono a contatto con i padroni di casa, senza però riuscire a tornare al comando.

“Sono soddisfatto per la prestazione dei ragazzi – commenta coach Usai – Aldilà del risultato, abbiamo lottato a testa alta contro una squadra tecnica e preparata, che in questo momento ha qualcosa in più di noi. Siamo stati bravi a rimanere sempre in partita, aumentando l’intensità difensiva. Si sono visti parecchi passi in avanti rispetto al nostro percorso“.

GRANDA COLLEGE CUNEO – BEA CHIERI 68-57
Parziali: 15-18, 35-27, 57-47
CUNEO
: Bossolasco 6, Rinaudo 9, Manfredi 13, Tamagno 13, Pashollari 2, Giusiana 6, Putorti, Brero 5, Saladini 2, Dalmasso 3, Zuppanelli 8. All. Grosso, Ass. Menardi, Acc. Brero
BEA CHIERI: Ricciardo 2, Bianco 2, Becchio, Quagliotto 14, Gangi, Bechis 2, De Mita 12, Mazzardis, Lafiosca 14, Ferrone 11, Kamami. All. Usai , Ass. Bonifacio, Prep. Gangi.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment