Under 17 Gold – Le assenze fermano i Leopardi contro Asti!


Domenica 13 febbraio l’Under 17 Gold ha ospitato al PalaCascinaCapello SBA – Scuola Basket Asti, per la quinta giornata del girone di ritorno.

I Leopardi hanno pagato il conto delle tante assenze, che hanno imposto rotazioni serrate e influito anche sugli allenamenti in palestra.
BEA inizia forte e gestisce la prima metà di gara in vantaggio (14-8 alla fine del primo quarto, 26-23 alla pausa lunga). Nella ripresa Asti riaggancia i padroni di casa e passa in testa. I Leopardi restano a contatto, ma non riescono a ribaltare il risultato sul finale (48-54).

“Ci aspettavamo una partita dura e gestire le assenze non è facile – commenta coach Usai – Dobbiamo e possiamo fare di più. Speriamo di tornare presto ad allenarci a pieno regime. Intanto facciamo tesoro della lezione di oggi e lavoriamo sodo in vista dei prossimi appuntamenti, gli ultimi di questa prima fase”.

BEA CHIERI – SCUOLA BASKET ASTI 48-54
Parziali: 14-8, 26-23, 37-40
BEA CHIERI
: Ricciardo, Bianco 14, Becchio, Roccati 23, Gangi 2, Zanetti, Mazzardis, Fornasari, Lafiosca 9, Ricci, Kamami. All. Usai, Ass. Bonifacio, Ass. Pirocca, Prep. Gangi
ASTI: Vergano 2, Rossetti 10, Viada 9, Augusti 2, Marano 1, Calandra 2, Pettenuzzo 4, Carretto, Parigi 8, Reda 9, Battaglino 7. All. Di Gioia, Ass. Le Caldare

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment