Under 19 Silver – BEA riduce la differenza canestri contro Pinerolo!


Mercoledì 11 maggio l’Under 19 ha ospitato al PalaCascinaCapello Cestistica Pinerolo per la seconda gara di ritorno della seconda fase Coppa.

Dopo la sofferta gara d’andata, complici le assenze, i Leopardi spiazzano Pinerolo e iniziano forte con un parziale 12-0. Dopo il time-out, però, la squadra ospite riordina le idee e rientra prima dell’intervallo. Nella seconda frazione Pinerolo insiste con un controparziale e raggiunge la doppia cifra di vantaggio. I Leopardi si affidano troppo a soluzioni individuali e fanno i conti con le rotazioni corte, complici le uscite di scena anzitempo di Virde e Perillo per lievi infortuni.
BEA non si dà per vinta spinta un ottimo Barisone, Virde concreto dalla lunga distanza e Roccati. I viaggianti accrescono il margine sul finale fino al 56-75.

Abbiamo dimostrato di saper tenere testa a Pinerolo che occupa meritatamente la prima piazza del girone – commenta coach Colò – Stasera è mancata un po’ di lucidità sul finale e compattezza nel gioco offensivo, ma sono contento dei miglioramenti visti in campo“.

BEA CHIERI SSDRL – A.S.D. CESTISTICA PINEROLO 56-75
Parziali: 18-21, 26-37, 44-55
BEA CHIERI
: Sirbu 5, Bertoglio 4, Barisone (C) 13, Vignoli 10, Alò, De Mita 5, Zanetti, Bergese 8, Virde, Roccati 11, Perillo. All. Colò, Ass. Pirocca.
PINEROLO
: Bonansea 14, Caramellino, Giraudo 7, Lazaro 2, Conti 4, Hu, Mastroberti, Grosso 23, Guglielmone 2, Menegazzo 6, Maltese 17. All. Martinelli.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment