Pessima prestazione per gli Under 20 di coach Allisiardi, che cedono nel match casalingo con Tam Tam incappando nella prima sconfitta stagionale. Dopo un inizio dove con una buon’intensità difensiva i Leopardi prendono un primo vantaggio grazie a palle rubate e facili contropiedi, man mano i chieresi si spengono.
Gli ospiti allora ne approfittano, credendoci e ribaltando la partita con un secondo tempo di energia. Il parziale decisivo arriva a inizio quarta frazione, con la reazione dei Leopardi che arriva tardiva e Tam Tam che è lucida nel finale nella girandola di tiri liberi a chiudere i conti.
Una brutta prestazione quindi per gli arancioni, che può però servire da campanello d’allarme per tornare in palestra con un atteggiamento diverso e più consono alle potenzialità di questo gruppo.
BEA CHIERI SSDRL – TAM TAM A.S.D. 52-62
Parziali: 14-8, 26-21, 36-38.
BEA CHIERI: Dieng 13, Tagliano 12, Turinetti 1, Alò, Perosino, Bergese, Di Salvo, Ferrone 10, Sirbu 4, Moretti 12, Munafò, Perillo. All. Allisiardi, Ass. Turetta, Gagliasso, Acc. Moretti.
TAM TAM: Aschiero, Carena 15, Rolando, Bonafortuna, Carignano 3, Gaudino 3, Zanello 2, Tosi 2, Agnelli, Palma 15, Galter 2, Cantamessa 20. All. Zorzetto, Ass. Rango, Acc. Carignano.
LEOPARDI, PRIDE!