Under 20 – Bruttissimo scivolone casalingo con Tam Tam


Pessima prestazione per gli Under 20 di coach Allisiardi, che cedono nel match casalingo con Tam Tam incappando nella prima sconfitta stagionale. Dopo un inizio dove con una buon’intensità difensiva i Leopardi prendono un primo vantaggio grazie a palle rubate e facili contropiedi, man mano i chieresi si spengono. 

Gli ospiti allora ne approfittano, credendoci e ribaltando la partita con un secondo tempo di energia. Il parziale decisivo arriva a inizio quarta frazione, con la reazione dei Leopardi che arriva tardiva e Tam Tam che è lucida nel finale nella girandola di tiri liberi a chiudere i conti.

Una brutta prestazione quindi per gli arancioni, che può però servire da campanello d’allarme per tornare in palestra con un atteggiamento diverso e più consono alle potenzialità di questo gruppo.

BEA CHIERI SSDRL – TAM TAM A.S.D. 52-62
Parziali: 14-8, 26-21, 36-38.

BEA CHIERI: Dieng 13, Tagliano 12, Turinetti 1, Alò, Perosino, Bergese, Di Salvo, Ferrone 10, Sirbu 4, Moretti 12, Munafò, Perillo. All. Allisiardi, Ass. Turetta, Gagliasso, Acc. Moretti.

TAM TAM: Aschiero, Carena 15, Rolando, Bonafortuna, Carignano 3, Gaudino 3, Zanello 2, Tosi 2, Agnelli, Palma 15, Galter 2, Cantamessa 20. All. Zorzetto, Ass. Rango, Acc. Carignano.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment